Turismo Medico Awards

turismo medico award

TURISMO MEDICO AWARDS

Attraverso un sistema di valutazione della percezione online, il riconoscimento Turismo Medico Award, interamente dedicato all’industria del turismo medico, attesta l’eccellente risultato raggiunto dalle cliniche medicali nella gestione della propria reputazione online. Ottenere tramite Turismo-Medico.com il riconoscimento Best Online Reputation signifca rispondere a specifici criteri di qualità nell’industria del turismo medicale e del benessere, offrire elevati standard di servizio e godere dunque di un’ottima reputazione online fra i pazienti medicali.

REPUTAZIONE ONLINE, COS’È?

Cosa fa scegliere ad un paziente una determinata clinica? Cosa spinge a scegliere un determinato paese per sottoporsi ad un intervento chirurgico? Cosa permette di comparare più medici e cliniche per fare la scelta più effciente?

L’elemento che lega tutti i parametri di qualità e costi è la reputazione. È grazie alla reputazione infatti che una clinica può attirare clienti e dunque incrementare il proprio giro d’affari.
Oggi quando si parla di reputazione ci si riferisce soprattutto alla reputazione online, che è il livello più alto delle strategie di web marketing per una clinica interessata ad operare nell’ambito del turismo medico. Spesso la reputazione di una struttura è più importante di costose campagne di marketing: il passaparola online è oggi fondamentale soprattutto nella fase di valutazione e scelta di una struttura sanitaria.

TURISMO MEDICO AWARDS, IL RICONOSCIMENTO

Proprio per questi motivi, il portale Turismo-Medico.com ha lanciato i Turismo-Medico Awards, riconoscimenti che premiano selezionate cliniche, centri medici e centri benessere operanti nel turismo medico. Gli Awards sono una vera e propria certifcazione di ottima reputazione online effettuata attraverso un sistema di valutazione della percezione online. Un vero e proprio check up reputazionale completo attraverso una dettagliata panoramica sui principale motori di ricerca, blog, forum e sui principali social network.

I BENEFICI DELL’OTTENIMENTO DEL TURISMO-MEDICO AWARDS

  • Certifcarsi come clinica selezionata e raccomandata con riconoscimento diretto da parte dei potenziali pazienti.
  • Ottenere un importante riconoscimento celebrato all’interno del portale Turismo-Medico.com che contraddistingue la vostra clinica quale centro raccomandato.
  • Ottenere un documento frutto di lavoro scientifco ed intellettuale attestante l’ottimo risultato raggiunto nella gestione della materia del turismo medicale.
  • Benefciare del valore aggiunto derivante dalla possibilità di utilizzare, senza alcuna spesa da sostenere, il riconoscimento a scopi di marketing, pubblicitari o commerciali , considerando che è una certifcazione risultante proprio del gradimento degli utenti online.

COME CANDIDARSI

Per candidare la propria clinica ai Turismo Medico Awards inoltrare un email a info@turismo-medico.com con i propri contatti, lo staff di Turismo-Medico.com, in forma assolutamente gratuita, valuterà la reputazione online della clinica candidata.